La ditta Cold System di Simeoni Loris a Pescantina è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di condizionamento sia a parete che a soffitto. L'installazione dei condizionatori è un lavoro molto delicato che influisce notevolmente sulle prestazioni del macchinario e sul consumo di energia. Prima di procedere con l'installazione dell'impianto è importante verificare la presenza di eventuali ostacoli sulla facciata esterna per posizionare il motore in una posizione facilmente accessibile in caso di successivi interventi di manutenzione.

Inoltre in fase d'installazione è fondamentale garantire all'unità esterna una protezione da eventi atmosferici avversi con una pensilina. Uno staff tecnico specializzato maneggia con cura tutte le tubature refrigeranti di collegamento per evitare eventuali danneggiamenti che possono portare a microperdite di gas refrigerante con conseguente diminuzione delle prestazioni dell'impianto di condizionamento.

Cold System non si limita solo all'installazione degli impianti ma esegue anche collaudi per verificare che tutto funzioni alla perfezione. Grazie a materiale di altissima qualità, utilizzato per la costruzione di impianti di condizionamento, Cold System è diventata un punto di riferimento sul territorio per un ottimo rapporto qualità-prezzo e una lunga durata degli impianti realizzati.
Se sei alla ricerca di una ditta specializzata nella realizzazione di impianti di condizionamento a Pescantina contatta la Cold System di Simeoni Loris.