Cold System di Simeoni Loris è una ditta specializzata nella costruzione di impianti di umidificazione e deumidificazione per stoccaggio. Cattivi odori e deterioramenti sono problematiche che si manifestano frequentemente in magazzini per lo stoccaggio a causa di livelli di umidità eccessivi o non sufficienti.

Installare impianti di umidificazione e deumidificazione permette di risolvere in modo definitivo queste problematiche garantendo un corretto stoccaggio. L'attenzione verso le innovazioni tecnologiche è un elemento fondamentale per la Cold System, un'azienda sempre pronta ad adattarsi alle diverse esigenze per costruire impianti di umidificazione e deumidificazione per lo stoccaggio di ottima qualità, ad alto rendimento, funzionali e con minimi costi di gestione.

Gli impianti di umidificazione e deumidificazione per stoccaggio sono perfetti per rispondere alle esigenze di magazzini con merce deperibile e non solo.
Per lo stoccaggio della merce in magazzino scegli gli impianti di umidificazione e deumidificazione progettati e realizzati dalla ditta Cold System di Simeoni Loris a Pescantina, provincia di Verona.